Gli accessori OS Panto offrono un’impareggiabile affidabilità e risolvono ogni sfida. Tutta la potenza e l’affidabilità negli ugelli ad alta pressione 25″. La nostra nuova generazione di ugelli a getto piatto o rettilineo, tipo HP a corpo unico, garantisce la massima precisione e un impatto di efficienza senza eguali. Per un’asciugatura più veloce ed efficiente, il nostro rivoluzionario condensatore di ultima generazione non solo ottimizza il ciclo di asciugatura, ma anche riduce drasticamente i tempi. Il migliore alleato per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale. Il recuperatore riduce in modo significativo la dispersione di energia termica e contribuisce attivamente alla tutela dell’ambiente. OS Panto si avvale di studi ai volumi finiti per definire già in fase di progettazione le migliori soluzioni per garantire un flusso ottimale all’interno dei propri forni. Questo si traduce nella realizzazione di ventilatori ad alta efficienza con design ad hoc dei palettaggi al fine di ottenere i migliori compromessi in termini di portata ed assorbimento di potenza. Accessori
Tecnologie all’avanguardia e qualità ultraresistente dei materiali impiegati.
Spray HP
(High Pressure)
Grazie alla tecnologia all’avanguardia e alla qualità ultraresistente dei materiali impiegati, gli ugelli spruzzatori HP OS Panto offrono un’impareggiabile affidabilità e risolvono ogni sfida di spruzzatura.
La nostra decennale esperienza nel settore, ci permette di mettere a vostra disposizione una competenza professionale e di fornire informazioni tecniche dettagliate, preziosi suggerimenti e supporto completo per il dimensionamento e l’installazione degli ugelli in qualsiasi tipo di impianto.

Condensatore
Con un’importante diminuzione dell’energia termica utilizzata, garantiamo un miglioramento senza precedenti nella qualità del legno. Recuperatore
Le nostre unità HR non solo risparmiano energia di riscaldamento, ma riducono anche i tempi di asciugatura, offrendo un duplice vantaggio per l’efficienza e l’ecologia.

Ventilatori ad alta efficienza
Si raggiunge lo stato dell’arte con l’adozione di specifici motori elettrici fino a grado IE4, con un controllo continuo, auto-adattivo al fine di mantenere sempre le condizioni interne ottimali.